60gr farina bianca
60gr burro
60gr zucchero
60gr cioccolato fondente
60gr frutta secca spezzata a piacere
2 uova intere
Latte quanto basta

Lasciare il burro a temperatura ambiente per 30 minuti e poi
60gr burro
60gr zucchero
60gr cioccolato fondente
60gr frutta secca spezzata a piacere
2 uova intere
Latte quanto basta

Lasciare il burro a temperatura ambiente per 30 minuti e poi
montarlo con lo zucchero, uova ed un cucchiaio di latte freddo
Aggiungere poi il cioccolato fondente fuso e mescolare per amalgamare bene
Incorporare la farina e alla fine la frutta secca in questo caso io ho usato i pinoli, ma ci stanno benissimo anche le noci
Mettere l’impasto in una teglia o tortiera, (imburrata o foderata con carta forno), di circa 20x20 in modo da formare uno strato di 1cm circa.
Infornare a 180° per 20-25 minuti
Una volta
raffreddata rovesciare la teglia sul piano di lavoro e con un coltello ben affilato, io ne ho uno speciale che viene da molto lontano, tagliare dei cubetti di 2-3cm di lato
Aggiungere poi il cioccolato fondente fuso e mescolare per amalgamare bene

Incorporare la farina e alla fine la frutta secca in questo caso io ho usato i pinoli, ma ci stanno benissimo anche le noci
Mettere l’impasto in una teglia o tortiera, (imburrata o foderata con carta forno), di circa 20x20 in modo da formare uno strato di 1cm circa.
Infornare a 180° per 20-25 minuti
Una volta
raffreddata rovesciare la teglia sul piano di lavoro e con un coltello ben affilato, io ne ho uno speciale che viene da molto lontano, tagliare dei cubetti di 2-3cm di lato
Spolverare con zucchero a velo e servire

























.jpg)


![[Fiori+nago+maggio+016.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/_jO9xiK5E3dU/SKWRQCECKsI/AAAAAAAAAAM/GcOi2q3NgMU/S220/Fiori%2Bnago%2Bmaggio%2B016.jpg)




































ecco! ora sì che sono contenta!! ihihih...ricetta salvata da provare al più presto...
RispondiEliminabacioni
sere
Grazie tesoro
RispondiEliminaè un piacere poterti accontentare
baci
Manu
ecco...e questi da dove escono???mi sa che devo fare una ricerca approfondita..
RispondiEliminada fare anche questi, brava Manu!!!
quando ti capita fai un salto qui
RispondiEliminahttp://aneres-tentarnonnuoce.blogspot.com/2008/09/dadetti-della-nonnadi-manuuuuuu.html
bacioni!
...........escono da un bel libretto che da un po' non guardavo..........
RispondiEliminaprovali sono facilissimi
e buonissimi
ciao smack
Manu
che belli i libricini, si trovano sempre delle cose interessanti..
RispondiEliminacerto che li proverò, l'inverno è lungo, e di certo accendere il forno non da fastidio!!!
hihihi!!baci baci e grazie!!
豆豆聊天室
RispondiElimina戴子郎投資學院
情色a片下載
賓館偷拍影片直播
自拍貼圖
北京賽車
通博娛樂評價
現金版是什麼
免費a片
戴子郎
RispondiElimina戴子郎團隊
戴子郎投資學院
戴子郎的漏洞投資學
戴子郎百家樂
偷拍藝人走光
偷情聊天室
偷拍直播
偷拍裙底直播
080視訊聊天室
RispondiElimina168大發網
18成人網站
18禁成人影片
21點算牌
3D色情视频
a片
a片下載
a片動畫電影成人影城