Tre bellissimi premi e ...... grazie

In questi giorni oltre ai regali per il mio compleanno, tra cui tutti i vostri affettuosi auguri,
ho ricevuto anche questi tre graditi premi i primi due me li ha donati la carissima Morena e l'altro Mikkey


Dunque il bellissimo premio SIMPATIA ha delle Regole..e cioè:
Raccontare una Barzelletta o un aneddoto divertente
Passarlo ad altri 5 Blog

Io di barzellette non ne so proprio e sopratutto non sono mai stata capace di raccontarle, però posso raccontare un aneddoto simpatico capitato proprio a me ieri ...........

Come sapete ieri era il mio compleanno e sono uscita a mangiare la pizza con due mie amiche, il mio piccolo era partito al mattino per una gita di due giorni a Verona

La sera precedente gli avevo chiesto se mi telefonava, ma lui ..........

" ............ mamma gli auguri te li faccio la mattina prima di partire quindi non serve che ti telefoni ......"
così la sera esco con le amiche e dopo la pizza torniamo al bar dell'albergo di una di loro e ci mangiamo il semifreddo che avevo portato
Squilla il telefonino ...................... è Stefano .......... il mio piccolo .............. rispondo tutta contenta ...................... immaginatevi la scena !!!!!
"Ciao mamma.......... "
"Ciao tesoro, tutto bene? Dimmi ............ "
"Si bene .................... com'è andato il giro ? "
e io "Che cosa?" ....................... non avevo proprio capito stavo pensando che volesse raccontarmi la sua gita
" Si dai chi ha vinto la tappa oggi ? ............... DeLuca ha ancora la maglia rosa? "
" .................... la tappa è stata vinta da ................... Cavendish e si DeLuca è ancora con la maglia rosa................... "
" Grazie ciao " ........ tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Beh potete immaginare la mia faccia ...................
con le mie amiche ci siamo fatte una bella risata a pensare come sono i figli
certo l'orgoglio di mamma avrebbe voluto una telefonata diversa, ma vuol dire che stanno bene se non telefonano per lamentarsi .....................
tanto quando serve qualche cosa sanno sempre dove trovarci .............


Tutti e tre i premi sono bellissimi, concedetemi questa volta di non consegnarli

chiunque passi di qua e vuol prenderne uno o tutti e tre può farlo, mi farà solo un immenso piacere

Vorrei ringraziare veramente le carissime Anna e Morena per le bellissime parole e attenzioni che hanno avuto per me in occasione del mio compleanno

Commenti

  1. Nooooo ma mi hai fatto troppo sorridere!!!! non ho il piacere ancora di averne uno, ma ricordo perfettamente come ero da fanciula.. hihihihhihi. Complimenti per il premio

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari