Buon Compleanno Club del 27 .... e sono 3

Il momento che stiamo attraversando non è affatto facili, momenti di ansia si alternano a quelli più spensierati, ma non pensarci non è affatto facile.
Oggi è un giorno un po' speciale è il Terzo compleanno Club del 27, avrei dovuto preparare una nuova ricetta a scelta fra tutte quelle proposte in questi tre bellissimi anni, ma mi dispiace non sono arrivata.
Per alcune ricetta sulla mia lista delle preferite non avevo tutti gli ingredienti disponibili.


Pensavo di rinunciare a questo appuntamento, poi riguardando a tutte le ricette preparate ho pensato di regalarvi
il collage del mio Club del 27, 

non vi sembra estremamente goloso?


Una ricchezza tutta da condividere con Voi

Torta di zucca
Plum cake al doppio cioccolato
Open sandwich pesce e blue cheese
Scallion pesto chicken
Buns con noci uvetta, marmellata lime e pompelmo
Gordon's Christmas trifle
Flan whith rose syrup
Cacio e pepe
Gelato al dulche de leche
Chutney di pomodori verdi
Matcha cake
Muffin alle mele e mirtilli
Harvest apple pie
Lemon and blueberry polenta cake
Pizza maschia
White Chrismas
Zuppa di fagioli spanish style
Castagnaccio di Saturnia
S'ar da fà
Reiz kugel
Banana-chocolate chip wacky cake

ps: le ricette sono in ordine di apparizione sulla foto, da sinistra a destra



In mezzo al collage non poteva mancare 
il mitico banner della splendida Mai




Buon Compleanno Club del 27

Commenti

  1. Hai fatto bene a ripubblicare questa ricetta, è bella e particolare. Un bascetto

    RispondiElimina
  2. Bene, attingerò anche da qui ;-)

    RispondiElimina
  3. solo tu!!! Solo tuuuu!!!! Ti adoro lo sai!

    RispondiElimina
  4. Un collage che mi ha catturato ^_^
    Grazie!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Praticamente devo rimettermi subito ai fornelli perché ci sono almeno 4-5 ricette che ho voglia di rifare! Sei un genio! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il bellissimo collage, hai avuto un'idea bellissima e mi dispiace non averci pensato io! Un abbraccio virtuale.

    RispondiElimina
  7. Geniale e generosa come sempre.

    RispondiElimina
  8. Quante belle proposte! Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari