Un cuore per ............... Anna

Ieri S.Valentino ......................... cenetta particolare?

No non ho fatto grandi cose, una cena normale quasi banale se volete .......................... del resto ho lavorato fino alle 19.00

Vorrei con questo post e questa semplice cena fare gli auguroni ad Anna
perchè nel suo Giappone ieri ha festeggiato qualche cosa di importante ............... e anche se in ritardo vorrei farle tantissimi auguri

La cena è stata semplicissima

lingua con purè di patate .................. servita a cuore

Il dolce certo non poteva mancare
una semplice caprese con semplici decorazioni di cioccolato
Buon week-end a tutti e
Auguroni Anna carissima

Commenti

  1. Nel mio Blog chiedo "Amor é......?"
    Ecco la risposta, nella semplicità della tua cenetta!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. ciao Manu!! mitica come sempre!!che meraviglia!!! tutto magnifico!! il dolce soprattutto è spettacolare!! mi unisco agli auguri per Anna!!

    bacini e buona domenicaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima,
    condivido è dalle piccole cose che l'amore se c'è si sprigiona .............. è una cosa che in casa cerco sempre di trasmettere

    smack Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    grazie carissima tu sei una ragazza dolcissima e gentilissima

    smack e buona domenica
    Manu

    RispondiElimina
  5. Ma.... Manu....
    Tu mi stupisci sempre di più!!!
    Ti ringrazio per il bellissimo cuore che mi hai dedicato.
    La nostra cena è stata veramente semplice, nonostante l'anniversario: spaghetti, filetto di manzo e torta coperta con glassa al cioccolato.
    Il tuo cuore completa il tutto!
    Mio marito è partito da poco e solo adesso ho avuto possibilità di vedere il tuo splendido regalo.
    Grazie tesoro!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. Anna carissima,
    mi fa piacere che ti abbia fatto piacere questo piccolo pensierino
    non è importante una cena favolosa .............. importante è l'amore con cui si prepara
    Auguroni

    a presto smack
    Manu

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione, il pensiero della tua cena è davvero carinissimo...io mi sono innamorata del purè a forma di cuore, io contraria a san valentino ma questa cosa mi è piaciuta davvero tantissimo....

    RispondiElimina
  8. Ma che bello sto purè a forma di cuore... :-)) auguri ad Anna!

    RispondiElimina
  9. un menù semplice, ma di certo ha raggiunto il suo scopo!
    e l apreparazione è davvero spettacolare!!!
    bravissima!
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze

    @ Sara
    grazie carissima ............ anche per me S.Valentino non lo sottolineo molto però non mi piace che passi inosservato ............... appunto basta poco per fare una cosa carina

    @ Claudia
    grazie cara

    @ manu e silvia
    grazie ragazze siete sempre carinissime

    smack Manu

    RispondiElimina
  11. Manu, sei grande!!!!!
    ottimo il dolce e mi associo agli auguri per Anna!
    buona domenica!

    RispondiElimina
  12. la semplicità va sempre premiata , baci!

    RispondiElimina
  13. Semplice...ma spettacolare,sei troppo brava Manu, la tua è una cucina fatta veramente con il cuore!!!:):)
    Ciao Manu e tanti auguri anche da parte mia ad Anna!

    RispondiElimina
  14. sei brava, brava, brava! :-)

    RispondiElimina
  15. Ho apprezzato molto l'idea del della presentazione del purè a forma di cuore!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Sarà anche semplice ma di effetto...bellissimo il purè a cuore ed il pensiero per la tua Anna...
    ciao Lady cocca

    RispondiElimina
  17. Buon lunedì

    @ Dario
    ciao buon inizio settimana e grazie

    @ Mary
    grazie cara

    @ Anna
    grazie per il complimento bellissimo

    @ Elle
    ciao grazie mille

    @ lenny
    ciao e grazie di essere passata di qua
    si la presentazione è nata così ma mi è piaciuta molto

    @ Lady Cocca
    ciao cara e benvenuta
    ti ringrazio moltissimo per l'apprezzamento e per gli auguri che girerò

    Un grosso smack a Voi
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari