Premio fantasia .............per me!!!!!!!!!

Questo è il premio che mi ha donato la carissioma Morena di ....menta e cioccolato......



e con orgoglio sono andata a ritirarlo

Il regolamento è semplice:
vanno premiati 2 blog che secondo voi spiccano sugli altri per grafica, colori, temi e quant'altro ...
I premi vanno comunicati tramite post ai diretti interessati ...
Chi riceve il premio, incolla nel blog l'icona del premio e a sua volta lo riassegna ...



1) Vorrei consegnarlo ad un'amica carissima


perchè con la gioia nel cuore, che la contraddistingue, trasmette la nostra cultura italiana ai giapponesi e a noi racconta con passione le tradizioni del paese che l'ha accolta
cosa c'è di più bello per l'armonia...........

2) poi vorrei consegnarlo ad

Elle di vegolosa

non la conosco molto, ma ho capito che la sua forza è tanta per riuscire a reagire a tutte le prove che la vita ci chiama a dover superare


Fantasia è anche sapersi raccontare
attraverso le cose che si creano

Commenti

  1. Manu.. che dirti? Grazie! Questo premio è bellissimo, e poi.. spero che avremo modo per conoscerci di più e meglio, :-)
    Ti abbraccio e ti rringrazio ancora moltissimo per aver pensato a me :-)

    RispondiElimina
  2. Non devi ringraziarmi te lo dono con piacere

    smack Manu

    RispondiElimina
  3. Manu, sei grande!!!!!!!!!!!
    Sono felicissima di ricevere questo stupendo premio ed in particolare perché mi arriva da te, grande amica mia.
    E la motivazione mi ha reso veramente felice.
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  4. Te lo meriti veramente questo premio.........è proprio per te amica mia

    ciao smack
    Manu

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio !

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari