Scambio link

Ho visto da Anna un post che lei ha preso dal blog di Caty "I petali di rosa" che mi ha incuriosito, tratta dello scambio link.
Per questo inserisco lo stesso post anch'io per dare avvio allo scambio link. Oltre ai link già esistenti nell'elenco "Lettori fissi" e "Blog amici" sarebbe bello aggiungere anche quelli di tutti coloro che siano disposti allo scambio, che può essere utile a tutti. Infatti come potete leggere su Wikipedia
il pagerank è facilmente riconducibile al concetto di popolarità tipico delle
relazioni sociali umane, ed indica, o si ripromette di indicare, le pagine o i
siti di maggiore rilevanza in relazione ai termini ricercati.In parole povere
più siete linkati, più google darà importanza al vostro blog (almeno in parte,
perchè notevole importanza ha la qualità del blog, e questo è più che
giusto!).Questa immagine riassume il significato del Pagerank



Se siete d'accordo, inserite in un elenco di link
http://profumiecolori.blogspot.com/ col nome Profumi e colori
sul vostro blog e poi comunicatelo in questo post lasciando nei commenti il link e il nome del vostro blog.
Ringrazio chi vorrà aderire allo scambio!
Elenco scambio link


Commenti

  1. mi piace questa idea dello scambio anche se non ho ben capito cosa si fa...il mio link è http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. http://spizzichiandbocconi.blogspot.com
    Spizzichi & Bocconi

    non abbiamo molto capito però eh?!

    RispondiElimina
  3. Non ho ben capito..sono abbastanza nuova..però siccome visito spesso il tuo blog lo ho aggiunto alla lista dei blog che seguo!
    ti invio il mio
    htpp://laraduraincantata.blogspot.com
    PS i tuoi panini al latte mi intrigano molto credo che proverò a farli...poi ti dirò..
    ciao
    Anna63li

    RispondiElimina
  4. Carissima, ti ho linkata, per l'ennesima volta (~-^), su entrambi i blog!
    Bacionissimi!

    RispondiElimina
  5. http://laterradeiviolini-germana.blogspot.com/
    la terra dei violini é il nome del mio blog.
    Bella l'idea però non mi é molto chiaro.

    RispondiElimina
  6. Grazie

    @ Mary
    @ manu e silvia
    @ anna63li
    @ Germana
    vi dirò ci ho impiegato anch'io a capirlo un po' comunque se mettete un post tipo questo poi li uno vi scrive e vi lascia il nome che voi aggiungete alla lista e poi mettete un richiamo sulla prima pagina del blog (a lato o dove volete ..... io ce l'ho sotto i lettori) così linkando lì si accede al post con tutto l'elenco scambio link

    se vedete io adesso vi ho aggiunto basta che lo facciate anche voi
    è questo lo scambio

    ciao Manu

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000 per avermi linkato, l'ho fatto anch'io.
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  8. http://triplocioc.blogspot.com/ questo è il mio link, sul mio blog c'eri già. Baci e grazie

    RispondiElimina
  9. Ciaooooo

    @ caty
    grazie cara devo ancora capire bene, ma mi sembra molto interessante

    @ Milla
    ciao cara certamente questo è un po' diverso dalla lista dei blog, io ho dei blog segnati che so che non essere reciproco l'interesse

    ti ho messo nella lista

    smack Manu

    RispondiElimina
  10. Anch'io non ho ben capito, ma cercherò di farlo, ti lascio intanto il mio link: http://miludituttoedipiu.blogspot.com/
    Milù, di tutto e di più! è il titolo del mio blog.

    RispondiElimina
  11. Ciao manu, ti ho inserita nell'elenco scambio link
    il nome del mio blog è bimbylandia e il link è

    http://bimbylandia.blogspot.com/

    Sai siamo compagne di avventura, siamo state contattate lo stesso giorno dalla silikomart a collaborare con loro.:)
    Ciao, ciao e a presto kiss

    PS. Dimenticavo, complimentissimi per il castello, è molto bello.

    RispondiElimina
  12. Ciao
    grazie cara
    ti inserisco subito anch'io nella mia lista

    sono contenta che siamo conpagne d'avventura con la Silikomart

    grazie per i complimenti

    smack Manu

    RispondiElimina
  13. ciao e complimenti per il blog e le ricette...anch'io ho un blog di cucina http://iltrovaricette.blogspot.com, passa a trovarmi...intanto ti aggiungo nei blog amici, spero farai altrettanto, a presto :)

    RispondiElimina
  14. Ciao butterfly,
    grazie d'essere passata da me
    verrò a trovarti presto .......... intanto metto subito il tuo link

    Ciao a presto Manu

    RispondiElimina
  15. ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di amici all’interno dei miei blog, se sei interessata allo scambio link fammi sapere.
    i miei blog sono:
    www.queen-robj.blogspot.com (my fairy queen )
    www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
    www.blog-battitodali.blogspot.com (battito d’ali)
    www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

    RispondiElimina
  16. Ciao RobJ
    grazie della visita,
    mi farebbe piacere far parte della tualista amici all'interno dei tuoi blog

    io ho inserito i link, anzi uno ce l'avevo già

    Ciao Manu

    RispondiElimina
  17. ciao e grazie per avere inserito i blog, ti ho aggiunta anche su http://queen-robj.blogspot.com (My Fairy Queen), se potessi inserire anche questo nella tua lista mi farebbe piacere...a presto!

    RispondiElimina
  18. Ciao
    certo che aggiungo anche il link di My Fairy Queen
    ciao a presto
    Manu

    RispondiElimina
  19. @ Manu
    Ciao Manu, ti ringrazio per la gentilezza. Ho aggiunto "Profumi e colori" al blogroll di "Ricette Blog" e mi sono iscritto ai tuoi lettori fissi. A presto!

    RispondiElimina
  20. Salve Manuela, sono l'amministratore di un aggregatore di blog di cucina, http://www.macalit.it/blog e volevo avvisarla che il suo blog è stato aggiunto tra i nostri feed, perchè ritenuto di qualità. Il suo blog me l'ha consigliato una sua cara amica, Anna ;)

    Se volesse ricambiare, può inserire un banner al nostro sito principale che si occupa di fornire attrezzature per la ristorazione su contract principalmente a grande scala (Onu, Croce Rossa..)

    Il banner lo può trovare qua:

    http://www.macalit.it/blog/inserisci-il-tuo-blog-tra-i-miei-feed/

    La ringrazio per l'attenzione ;)

    RispondiElimina
  21. @ manuechris
    la ringrazio per aver inserito il mio blog fra i vostri feed
    con piacere ho aggiunto il vostro banner nel blog

    Grazie
    Manu

    RispondiElimina
  22. ciao Manu... anch'io cookina...ecco il mio blog (piccino....picciò!!!!)

    http://dolci-decorazionietentazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ciao, mi piacerebbe scambiare il mio link con il tuo blog. Ecco i dati:
    Anchor text: Creazione siti ecommerce linkato con questo url: http://www.ac-sw.it
    Io ho già inserito il tuo. Fammi sapere quando ci inserisci a questa mail: gian.acsw[at]gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  24. Scusate il ritardo

    @ Enza
    ciao benvenuta, il tuo blog vedrai che crescerà giorno dopo giorno
    aggiungo il tuo link alla lista

    @ gianmaria
    grazie d'aver inserito il link nel tuo sito, aggiungo subito il tuo link alla mia lista

    grazie Manu

    RispondiElimina
  25. ciao sono Gianmaria, ti ho mandato una mail in quanto cè da cambiare la scritta al link.
    Valuta anche la proposta di scambio per l'altro sito.
    Grazie.

    RispondiElimina
  26. Ma che bella idea!!! http.//atuttacucina.blogspot.com
    Ti ho già inserita. Ciao!

    RispondiElimina
  27. Ciao speedy
    grazie della visita
    e con piacere ti aggiungo alla mia lista

    ciao a presto
    Manu

    RispondiElimina
  28. Ho letto solo ora, anche se da me sei linkata da sempre!
    Saluti cari!

    RispondiElimina
  29. Ciao Barbara
    anch'io ti seguo da molto e sei fra i preferiti, però ti metto volentieri anche in questa lista speciale ........ anzi bella la sbrisolona devo provare la tua versione

    smack Manu

    RispondiElimina
  30. Ciao, ti linko in Gabriele Gualco in Viaggio http://gabrielegualcoinviaggio.blogspot.com

    Sei nella pagina Scambio Link. Lascia commento quando rilinki!
    Ciao
    Gabriele

    RispondiElimina
  31. Ciao Gabriele,
    grazie d'avermi inserito nei tuoi link .......... aggiorno subito la lista

    ciao a presto
    Manu

    RispondiElimina
  32. io mi sono inserito tra quelli che seguono il tuo blog
    se ti va ricambia
    ciao
    Michele http://pianetatempolibero.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Ciao Michele
    grazie per la considerazione verrò sicuramente a vedere il tuo blog

    ciao Manu

    RispondiElimina
  34. Bellissima e intelligente iniziativa, ho subito inserito il tuo link nel mio blog che si chiama: http://feelcook.blogspot.com
    Ciao, grazie e complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  35. Ciao Feelcook
    grazie della visita, ho inserito il tuo link e sono passata anche a vedere il blog .......... molto interessante

    ciao Manu

    RispondiElimina
  36. ciao,

    ti ho inserito tra gli amici di Thegustibus Alchimie tra cibo e anima

    www.thegustibus.com


    Ti aspetto sul blog e grazie per lo scambio!

    Ciao Anna

    RispondiElimina
  37. Ciao Anna,
    grazie mille ti ho aggiunto nella lista
    verrò sicuramente a trovarti

    ciao Manu

    RispondiElimina
  38. Ciao, ho inserito il tuo blog nell'elenco dei miei sul mio.

    Ecco il mio:http://blog.giallozafferano.it/miracucina/.

    Un bacio

    RispondiElimina
  39. Ciao Mira
    grazie mille
    ti ho aggiunto alla lista del mio scambio link

    ciao Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari