Neve e il sole.......giochi di luce

Erano molti inverni che la neve si faceva desiderare .............. , ma quest'anno a metà dicembre è caduta copiosa ................. e allora perchè non approfittarne per andare a osservare questo spettacolo della natura

Io purtroppo dovevo lavorare, ma i ragazzi hanno potuto godere di questi giochi di luce che attraverso le foto mi hanno regalato ..................... ed io voglio donarle a chi passa di qua con i migliori auguri per un BUON ANNO 2009





...... le foto parlano da sole ..........



BUON 2009

Manu

Commenti

  1. BELLISSIME!!!!!!!!!!!!
    Non ci sono parole!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! Ce n' è una in particolare, in cui sembra tutto argenteo! :-)
    Grazie per aver condiviso quest immagini e.. auguri anche a te, per un 2009 che ti porti quel che più desideri!

    RispondiElimina
  3. mi piace vederlo in cartolina ...è bellissima...per fortuna dove sto io a Bari è raro che nevichi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, bellissime foto!
    Tanti auguroni anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, il mondo è piccolo, vero ?
    Le fotografie sono bellissime, ti metto sul mio blog fra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  6. caspita Manu, che meraviglia di foto..sai che adoro la Neve e questi paesaggi mi mandano in visibilio..

    Grazie Manu un bacione e ricambio gli Auguri di un buon 2009.

    RispondiElimina
  7. Un caloroso buon anno

    @ Anna
    grazie cara hai ragione lo spettacolo della natura non ha bisogno di parole

    @ Elle
    grazie cara un mondo d'auguri anche a te

    @ Mary
    bella la neve in cartolina, ma ti assicuro che ogni tanto è bello poter godere di una bella nevicata come quest'anno

    @ Sarachan
    grazie carissima

    @ Luigi Morsello
    grazie della considerazione
    trovo il tuo blog interessantissimo

    @ Morè
    cara lo so che la neve ti piace molto e come ho visto la bellezza di queste foto ho subito pensata che era molto bello poterle condividere ........

    Un grosso abbraccio a tutti Voi
    Manu

    RispondiElimina
  8. Carissima, auguro a tutti voi (per l'ennesima volta) tanti e tanti buoni anni futuri.
    Non mi basta augurare un solo buon anno, e gli altri?? Li dobbiamo tenere così come vengono???
    No! No! No!
    Da adesso in poi li vogliamo tutti bellissimi!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Ciao AmosGitai,
    grazie della visita e buon 2009 anche a te

    Salutoni Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari