Da oggi inizio la mia collaborazione con la rubrica “Passiamole in rivista” in cui si sfogliano le riviste del mondo e si scelgono delle ricette da fare e proporre per imparare a conoscere gusti nuovi per apprezzarli sempre di più. La rubrica è una di Mag About Food di cui vi ho già parlato.
Il tema di oggi è un profumatissimo articolo sul curry con molte ricette da tutte da provare, e vi assicuro che vi conquisteranno.
Io ho preparato un gustosissimo
POLLO JALFREZI
Per capire l'importanza del curry basta pensare che ogni anno in Gran Bretagna viene dedicata la National Curry Week e quest'anno sarà la settimana del Curry sarà dal 22 al 28 ottobre.
Questa e tutte le altre profumatissime ricette le potete trovarle qui

























.jpg)


![[Fiori+nago+maggio+016.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/_jO9xiK5E3dU/SKWRQCECKsI/AAAAAAAAAAM/GcOi2q3NgMU/S220/Fiori%2Bnago%2Bmaggio%2B016.jpg)




































0 soffi d'amicizia:
Posta un commento
Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi