Nuovo aggregatore e premi ............... grazie

Questa settimana dopo l'avventura del castello
sono stata un po' impegnata ........................
ho anche fatto degli esperimenti di cui vi parlerò prossimamente,
ma con la fine della scuola il tempo è volato .................. anzi devo fare anche i compiti !!!!!!!!

Si perchè essendo rappresentante di classe alle medie hanno pure mandato una scheda da compilare ............................ su sensazioni, aspettative ecc ....................... non basta l'incombenza di essere rappresentante pure i compiti ....................... a dir la verità è la prima volta in sei anni .......... però .....

comunque a parte gli impegni di lavoro e di mamma
sono anche arrivati due premi molto graditi
e mi sono iscritta a due nuovi aggregatori

un aggregatore è nuovissimo ed affidabile (cliccare sul logo per iscriversi)
non aspettate troppo



questo è da un po' che l'avevo notato ma non mi ero ancora iscritta


Ricette di cucina
e poi finalmente ecco i premi ricevuti

quello di Maria


e quello di Stefania


Ringrazio tantissimo per i vostri premi siete gentilissime
li vorrei passare a tutte voi:

cristina
Katia
Mariagrazia
Imma
Ago
Federica
Anicestellato

se li avete già ricevuti non preoccupatevi
passerò ad avvertirvi ma se passate prima voi prendeteli pure
e se qualcun altro li vuole può prenderli tranquillamente, è sempre un problema scegliere a chi passarli

Commenti

  1. grazie mille accetto con piacere!!1

    RispondiElimina
  2. ciao manu grazie mille per i premi e per i nuovi aggregatori,ci faccio un salto...mi incuriosiscono molto,baci imma

    RispondiElimina
  3. Al nuovo aggregatore mi son registrata anche io proprio ieri.. Compliementi anche per i premi.. baci

    RispondiElimina
  4. Arrivo qui via l'articolo che ci dedica il mensile "QT".
    Felice di fare la tua conoscenza!

    Se ti fa piacere, se non lo hai già fatto, unisciti alla mappa dei foodblogger italiani curata da Alex di Cuochedellaltromondo. Il link è qui
    L'invito è aperto a tutti i foodblogger italiani.
    A presto, allora!

    RispondiElimina
  5. Buona serata

    @ marsettina
    @ Imma
    grazie a voi ragazze

    @ Claudia
    grazie carissima

    buon weekend
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ciao comidademama
    sono molto contenta che tu mi abbia fatto visita e sono contenta di conoscerti ................
    mi incuriosisce molto quello che hai detto dell'articolo di "QT"
    non ne sapevo niente ........... potresti dirmi su che numero è uscito

    grazie dell'informazione
    è un ottima iniziativa sono già andata a dare il mio link

    Buon weekend
    Manu

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me.
    Dimenticavo il censimento enciclopedico, aperto a tutti i foodblog italiani, fatto da Simona. Ha rinnovato la lista dalla A alla L di recente. Forse conoscerai questo blog, ma io ti metto lo stesso il link. Eccolo qui. A presto!

    RispondiElimina
  8. Il numero è questo di giugno

    RispondiElimina
  9. Grazie carissima delle informazioni
    avevo immaginato che fosse quello appena uscito
    infatti questa mattina sono andata a comperarmelo

    grazie Manu

    RispondiElimina
  10. Manu anche tu iscritta, mi fa un immenso piacere, congratulazione per i premi!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i premi , anch'io mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze

    @ Anicestellato
    @ Mary
    grazie carissime, si mi sono iscritta appena saputo perchè è veramente molto interessante

    smack Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi
E' attiva la moderazione dei commenti

Post più popolari