domenica 19 aprile 2009

Un blog che ....... desidero segnalarvi

Ciao a tutti
il terremoto dell'Aquila nessuno di noi può dimenticarlo
siamo stati tutti con gli occhi puntati ai tg
abbiamo fatto zapping fra i vari canali per cercare notizie
per essere vicini emotivamente agli abbruzzesi
(la foto è del web e l'ho presa in prestito)

Oggi la carissima amica Anna chiacchierando mi ha parlato di questo blog
Miss Kappa di Anna
è di una signora dell'Aquila, che ha perso tutto
Ho trascorso parte del pomeriggio a leggere quello che è riuscita a comunicarci, tra mille problemi, del terremoto ................ vi assicuro che ho ancora gli occhi lucidi vorrei che anche voi poteste leggere quello che ha scritto .............................. io non voglio riassumere qui sarebbe troppo riduttivo
Lo metto fra i miei blog preferiti perchè è il mio modo per essere vicina a lei e agli abruzzesi, e se dirà come poterla aiutare .................... cercherò di farlo
Grazie dell'attenzione ma mi sembrava giusto
Stampa tutto il post

5 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione!

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione lo leggerò con interesse. E un abbraccio grande alle persone che sono rimaste vittime del terremoto.

    RispondiElimina
  3. Ciao e buona settimana

    @ Barbara
    @ Mirtilla
    @ Sabrina
    grazie di cuore d'aver apprezzato

    smack Manu

    RispondiElimina
  4. Brava Manu, mi ripromettevo di fare la stessa cosa, ma penso che sia sufficiente la tua segnalazione!
    Vedo che subito dopo avertene parlato hai segnalato il blog.
    Sei grandissima!
    baci

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi

Related Posts with Thumbnails