lunedì 2 febbraio 2009

Un aiuto per Anna

Amici di Firenze e Roma
........ e di tutta Italia
mi aiutate a cercare dei buoni ristoranti per la mia carissima amica Anna di
se ne conoscete qualcuno da consigliare, potete scrivere sul suo post o qui se siete più comodi (poi glielo comunicherò)

questo il suo post
Ho urgente bisogno di avere dei nomi di ristoranti di Roma e Firenze.
Dei cari amici (giapponesi) di un collega di mio marito verranno in Italia in vacanza ed hanno bisogno di nomi ed indirizzi di ottimi ristoranti di queste due città.
Qualcuno è in grado di darmi
una mano?
Grazie per qualsiasi cosa voi siate in grado di comunicarmi!!
Se potete aiutarla Vi ringrazio molto
Manu
Stampa tutto il post

6 commenti:

  1. Manuela carissima, ti ho ringraziato ma non a sufficienza, per la tua squisita collaborazione.
    Non so se hai visto quante risposte esaurientissime mi sono arrivate.
    Grazie cara, sei immensa!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Anna carissima,
    non serve che mi ringrazi
    ti meriti questo ed altro
    lo sai l'ho fatto con piacere e poi noi ci capiamo al volo .......... a volte sembra proprio che la distanza svanisca

    Smack Manu

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non posso aiutarti ma ti lascio i complimenti per gli ottimi fagottini, a presto

    RispondiElimina
  4. RISTORANTE IL PAPAVERO - CORSO GARIBALDI 112 -84025 EBOLI (SA) - TEL. 0828/330.689

    RispondiElimina
  5. Grazie

    @ anicestellato
    grazie cara

    @ Luigi
    grazie me lo segno anch'io sia mai che prima o poi passi da quelle parti

    buona serata Manu

    RispondiElimina
  6. da giugno a settembre ci dovrei essere anch'io, sono sull'elenco telefonico.:-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi

Related Posts with Thumbnails