domenica 1 febbraio 2009

E' meglio riflettere


Questo video l'ho visto sul blog di Anna di
" un paese che ancora non c'è "

non che mi abbia sconvolta, sono cose che immaginavo,
ma è arrivato il momento di

Fermarsi a riflettere


Per l'intero articolo vi rimando al blog di Anna, ma comunque il video è molto chiaro
Vorrei ringraziare
per i loro blog interessantissimi
che ogni tanto è proprio il caso di fermarsi a leggere
che come diceva Anna sono
"la radio Londra" moderna
Stampa tutto il post

3 commenti:

  1. Che pensiero gentile ! Grazie.

    RispondiElimina
  2. Sei gentilissima, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. Buona notte

    cari Luigi ed Anna
    sono io che vi devo ringraziare ........... mentre mi diketto in cucina mi tenete informata su questo pazzo mondo

    Un salutone Manu

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi

Related Posts with Thumbnails