martedì 23 dicembre 2008

Una letterina..........a babbo Natale

Oggi ho questo compito importante..
la carissima Morena di ..Menta e cioccolato... me ne ha fatto dono e anche se in questi giorni il mio tempo è tiranno ....... ci proverò ...... è un gioco creato da Anna Paola che consiste nello scrivere una letterina a Babbo Natale con i nostri desideri.
In pratica il gira gioco consiste nel mettere un post con una letterina a Babbo Natale. Poche regole:1. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali (essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..2.un regalo per il mondo3. 5 amiche a cui girare il gira-gioco...
4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e mettere un link al post di Anna Paola.


Caro Babbo Natale, ......... sinceramente non so da che parte cominciare ad esprimere i miei desideri ............ non sono una persona piena di desideri, io sto bene con quello che ho ................ il mio desiderio quindi riguarda la mia famiglia vorrei che in essa ci sia sempre armonia e sopratutto desidero che i ragazzi riescano a fare le scelte giuste per il loro futuro .............. noi genitori possiamo interpretare ............. ma sono loro che alla fine devono decidere e mi rendo conto che in questo mondo moderno molte volte non è facile

Per tutte le persone del mondo vorrei che riuscissero a risolvere i loro problemi siano essi materiali o fisici, ................ ma sopratutto vorrei che tutti imparassimo ad apprezzare quello che abbiamo e gli affetti che ci circondano
E se noi staremo bene con noi stessi briuscieremo senz'altro ad aiutare gli altri

Vorrei passare questo compito a Manu e Silvia Sarachan e poi vorrei donarlo alle amiche che passano di qua e non l'hanno ancora ricevuto

Auguroni a tutti Voi
Stampa tutto il post

6 commenti:

  1. Ciao Manu, mi è piaciuto il pensiero per i tuoi figli e spero che Babbo Natale ascolti le tue "preoccupazioni"...ho appena finito di fare il primo impasto del tuo panettone, nella ricetta ho visto anche gli aromi però non sono precisate la quantità, io ho fatto la dose piena da te scritta, cosa faccio metto una falietta intera arancio ed una falietta vaniglia?aspetto lumi...un bacio e grazie

    RispondiElimina
  2. ci è piaciuta amolto la tua letterina, semplice ma concreta e piena di speranza!
    Grazie per avercela girata, ma l'abbiamo già fatta....
    Un bacione e un augurio di buone feste

    RispondiElimina
  3. Ciao Milla,
    grazie a te
    non so se arrivo in tempo ...............ma sai in questi giorni tra lavoro e casa c'è èpoco tempo per me
    per gli aromi va benissimo una fialetta
    io per la vaniglia di soloito metto i semini della stecca di vaniglia

    ciao a presto
    Manu


    Ciao manu e silvia,
    grazie lo stesso
    non preoccupatevi se l'avete già fatta.............non mi ero accorta

    ciao e auguroni
    smack Manu

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che i tuoi desideri vengano esauditi.......Buon Natale e felice Anno Nuovo...di vero cuore....
    Un bacione
    Con tanto affetto

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Manu per aver pensato a me! Ti auguro un sereno Natale!
    Bacioni!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti e se scrivete come anonimi firmatevi è più carino per me rispondervi

Related Posts with Thumbnails